26/27 Ottobre 2013 – Team Alghero Corse

Slalom Scala Piccada Antonio Bellu

26 Ottobre: per tutti i piloti alla sfilata di auto d’epoca del giorno 27 cena di gala presso il green hotel di Alghero alle ore 21:00 si prega dare conferma

27 Ottobre: ritrovo alle ore 08:30 presso l’ingresso di Scala Piccada per la sfilata delle auto d’epoca con partenza alle ore 09:00 lungo i tornanti di scala piccada con sosta presso la Discoteca La Siesta.

Da “La Nuova Sardegna” 21/10/2013

ALGHERO. Tutto è pronto per il gran ritorno dello slalom Riviera del Corallo che nei tornanti che si inerpicano lungo il costone che si affaccia sul Golfo di Alghero offrirà un grande spettacolo con i bolidi rombanti. Dopo una breve pausa, la prossima domenica la manifestazione di automobilismo sportivo farà, grazie all’organizzazione del Team Alghero Corse, il suo rientro nel panorama delle competizioni agonistiche. La gara, in programma sui tornanti della Alghero-Scala Piccada (la ss 127 Alghero-Villanova Monteleone con partenza dal Km 3,88) come la più blasonata “sorella maggiore” della velocità salita, ha più di un motivo di interesse.
Lungo i circa 4 km del percorso e dentro le insidiose postazioni di birilli, gli specialisti isolani si confronteranno per la quarta e ultima prova del campionato sardo della specialità e si giocheranno punti importanti ai fini della classifica del campionato slalom 2013. La vittoria se la giocheranno i portacolori del Team Alghero Corse, vincitore delle tre precedenti gare, Francesco Marrone, il campione sardo in carica Angelo Fois e poi Giovanni Cannoni, Gianni Marzano, Antonello Marongiu,Nuccio Pulinas e Franco Piras.
Da seguire con attenzione anche la sfida tra le varie scuderie: attualmente guida la classifica il Team Alghero Corse, seguito da Racing Team Sorso, scuderia Magliona Motorsport e Cagliari Corse. Per gli appassionati un appuntamento da non perdere. (r. sp.)

Vai all’articolo completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *