In una cornice festosa si è concluso il 1° raduno di auto d’epoca del Club il Volante.

Un nutrito numero di Ferrari, Jaguar, Giulietta sprint, 850 Spider, Fiat belvedere, Porsche e Fiat 1100, Volkswagen etc.

Sono state accolte dal Presidente dell’AVIS Mario Tanda e da Tanti amici curiosi che sono intervenuti ad ammirare le vecchie signore della strada. Nell’occasione è stata consegnata una targa Oro( che ne attesta l’originalità dell’autovettura a livello nazionale) al socio Usai proprietario della Fiat 500 C belvedere del 1953 dal Presidente del Club Vanda Casula, dal Presidente dell’AVIS e dal Vice Sindaco di Erula. La festa è stata allietata dalla musica anni 60’  e dalle struggenti note dell’organetto che intonava musiche d’altri tempi.

L’AVIS ha consegnato dei premi a tutti i partecipanti e sullo sfondo di una natura incontaminata e selvaggia dove tutto parlava di antichi mestieri, gelosamente custoditi e di sculture che facevano breccia nei vari angoli del paese.

Il Club il Volante ha salutato con i suoi clacson il paese e soddisfatto dell’accoglienza dell’ospitalità si è riproposto di rinnovare l’esperienza in un futuro prossimo.