Cari Soci e Amici,

siamo stati invitati dal Presidente dell’ACI Sassari Giulio Pes alla “XX Baia delle Ninfe”, prova valida per il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche’, in programma ad Alghero il 20 e 21 settembre.

  • Programma principale:

    – Sabato 20 settembre: verifiche e partenza dalle Tenute Sella & Mosca, arrivo con Power Stage sul Lungomare Barcellona.

    – Domenica 21 settembre: seconda tappa con partenza da Fertilia e arrivo alle “Le Pinnette”, dove si terranno le premiazioni finali.
  • Come partecipare:

– Regolarità Classica – 70 Prove Cronometrate: licenza ACI Sport Nazionale Regolarità, tessera ACI Sistema o ACI Storico e certificato medico non agonistico.

– Regolarità Turistica – 35 Prove Cronometrate: licenza ACI Sport Nazionale Regolarità Turistica, tessera ACI Club o ACI Storico e certificato medico non agonistico.

Le iscrizioni chiudono mercoledì 17 settembre. In allegato troverete tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione.

  • Nota importante: per chi non avesse modo di prendere parte a entrambe le giornate, in allegato troverete anche la brochure relativa al raduno “Ruote nella Storia” (numero chiuso, max 50 partecipanti), in programma sabato 20 settembre con partenza e arrivo dal Lungomare Garibaldi di Alghero.
  • Per info e iscrizioni:
    Edoardo Di Lauro – +39 348.5149451
    info@baiadelleninfe.com

Vi aspettiamo ad Alghero per vivere insieme due giornate di sport e passione! 🚗✨

Un caro saluto,

CLUB IL VOLANTE SASSARI
volante.sassari@tiscali.it

“XX Regolarità Baia delle Ninfe 2025”

Un evento che unisce la bellezza del Nord Ovest della Sardegna con la sfida tecnica delle sue Prove Cronometrate. Organizzata dall’Automobile Club Sassari in collaborazione con ASD Riviera Sport, la gara promette di valorizzare il territorio e offrire emozioni intense ai protagonisti del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.

Edizione dopo edizione, la gara ha saputo ritagliarsi il suo spazio all’interno del panorama di specialità, fino all’attuale titolazione di Campionato Italiano. Molti i Campioni presenti nell’albo d’oro, transitati sui pressostati della Baia delle Ninfe prima di affermarsi sui maggiori palcoscenici internazionali.

Il percorso della XIX Baia delle Ninfe è ideato per catturare l’interesse non solo con le sue sfide motoristiche, tecniche e sportive, ma anche grazie alla sua magnifica posizione geografica, con la simbiosi tra grandi centri costieri e piccoli borghi rurali.

Alghero 20/21 settembre 2025

CLUB IL VOLANTE SASSARI
volante.sassari@tiscali.it

https://www.baiadelleninfe.com

https://www.facebook.com/share/p/17KnUxxauq

Lascia un commento