Cari appassionati,

Vi ricordiamo l’evento Scala di Giocca Osilo, gara di regolarità per auto e moto d’ epoca dedicata quest’anno a Gavino Terrosu (Coppa Gavino Terrosu). Una gara con mix di chilometri, adrenalina, cronometro, concentrazione e relax che prevede vari passaggi nei paesi ed una sosta a Nulvi.
Tutte le prove si svolgeranno su strada e metteranno alla prova gli equipaggi garantendo tante emozioni per gli splendidi luoghi attraversati.

Iscrizione entro il giorno 3 ottobre 2021 c/o club Il Volante in via Roma, 95 SASSARI, il lunedì e mercoledì dalle 10:30 alle 13:00, oppure inviando la scheda di iscrizione (clicca qui per scaricarlo) alla mail volante.sassari@tiscali.it.
Quota di iscrizione di 50€ a persona, pranzo incluso. Per eventuali informazioni contattare il telefono 3281588152

Per motivi organizzativi non sarà possibile iscriversi direttamente in gara il 9 ottobre.

SCALA DI GIOCCA – OSILO 09-10 ottobre 2021
LA MADRE DI TUTTE LE CORSE
SCALA DI GIOCCA – OSILO 09-10 ottobre 2021
LA MADRE DI TUTTE LE CORSE

Nata nel 1924 per iniziativa della gloriosa SEF Torres.

Il club il volante invita tutti gli appassionati con auto e moto d’epoca a partecipare alla 24^ edizione della corsa di regolarità Scala di Giocca – Osilo, organizzata anche quest’anno con il patrocinio del Comune di Sassari, con la collaborazione di ACI Sassari ed il servizio scrupoloso dei cronometristi.

Questo appuntamento annuale rievoca una delle più importanti gare automobilistiche della Sardegna a cui aderiscono sempre più numerosi equipaggi provenienti da tutta l’isola a bordo di prestigiose auto e moto d’epoca.

L’evento sarà dedicato al nostro vice Presidente Rag. Gavino Terrosu da poco scomparso ma sempre presente nel nostro Club Il Volante e nei nostri cuori.

Sabato 9 ottobre 2021


Il ritrovo dei partecipanti è previsto in Piazza Italia alle ore 16.00 di sabato 9 ottobre 2021, con la consegna delle schede di partecipazione, libretto Radar, Tabella delle distanze e dei tempi di regolarità, numeri di gara e mostra statica delle autovetture e moto d’epoca.

Seguirà la cena di gala alle ore 20:00 circa, presso l’ex convento di san Pietro in Silki “Casa Regina Margherita” Piazza San Pietro, 18 Sassari.

Domenica 10 ottobre 2021


Ore 08:00 ritrovo partecipanti Piazza Italia

Ore 09:00 partenza 1^ vettura, appuntamento da non perdere. Come sempre riserverà piacevoli sorprese, il percorso è inserito in un giro panoramico, turistico, culturale che attraverserà vari paesi per giungere alla gara di regolarità Scala di Giocca – Osilo.

Ore 13:30 pranzo conviviale con premiazioni e consegna attestati di partecipazione presso il rinomato ristorante da Vito a Sennori.

Non mancherà la simpatica ricorrenza del concorso di bellezza e per l’occasione verrà eletta miss Volante 2021.


Se non l’avete ancora scaricata, qui trovate la scheda di partecipazione